CuriositàAlessandro Cecchi Paone, presto le nozze con Simone: «Voglio anche adottare la sua bambina»

Alessandro Cecchi Paone, nozze, gay, omosessualità, adozione

Alessandro Cecchi Paone, presto le nozze con Simone: «Voglio anche adottare la sua bambina»

In un'intervista al settimanale "Chi", Cecchi Paone ha rivelato alcuni dettagli sul suo grande giorno, sottolineando di voler sposarsi prima di Natale

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 31 agosto 2023 10:53:34

Alessandro Cecchi Paone ha annunciato che presto si sposerà con il suo compagno Simone Antolini, che lo ha anche accompagnato nel reality show "L'Isola dei Famosi".

In un'intervista al settimanale "Chi", Cecchi Paone ha rivelato alcuni dettagli sul suo grande giorno, sottolineando di voler sposarsi prima di Natale.

Inizialmente si era vociferato che le nozze sarebbero state celebrate con un rito civile da Elly Schlein, ma Cecchi Paone ha svelato che sarà Emma Bonino a celebrare il matrimonio. Tuttavia, ha aggiunto che se le cose non dovessero cambiare in Italia, seguiranno l'invito della sua ex moglie Cristina di sposarsi in Spagna attraverso il matrimonio egualitario.

Ma il matrimonio sarebbe solo il primo passo per la nuova vita di coppia di Alessandro e Simone. Cecchi Paone ha confessato di voler diventare padre adottivo della figlia del suo compagno, Melissa, che attualmente ha cinque anni e vive già con loro. L'obiettivo è quello di adottare legalmente e formalmente la piccola, previo accordo della madre di Melissa.

Galleria Fotografica