Tu sei qui: Economia e TurismoBonus agli stagionali esclusi, Gagliano: «Soddisfatto che l’impegno assunto da De Luca e Matera sia stato mantenuto»
Inserito da (Maria Abate), lunedì 29 giugno 2020 09:10:37
Il bonus per fronteggiare l'emergenza Covid-19 è stato erogato, attraverso due bonifici da 300 euro, dalla Regione Campania ai lavoratori stagionali. Mantenuto l'impegno - come scrive il quotidiano "Le Cronache" - assunto da Palazzo Santa Lucia.
Sull'argomento è intervenuto, ieri, l'imprenditore turistico di Praiano ed ex consigliere regionale Salvatore Gagliano: «E' giusto dare a Cesare ciò che è di Cesare. Questa mattina, sono iniziati a pervenire i bonifici per primi 600 euro per i lavoratori stagionali, da parte della Regione Campania, che in una prima fase furono esclusi da tale beneficio».
Lo scorso 24 giugno, infatti, una delegazione di Stagionali in protesta fu accolta a Palazzo Santa Lucia per esporre le proprie ragioni dall'Assessore regionale al turismo Corrado Matera, che aveva promesso un confronto con gli assessori regionali al Lavoro e alle Politiche Sociali al fine di trovare una soluzione.
«Sono veramente soddisfatto che l'impegno assunto dal Governatore De Luca e dall'Assessore Matera sia stato mantenuto», ha chiosato Gagliano.
Leggi anche:
Gli stagionali del turismo tornano in piazza a chiedere garanzie, 8 luglio presidio a Montecitorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106810109