Tu sei qui: Economia e TurismoTrekking in paradiso, anche senza il sole la bellezza della natura negli scatti di Fabio Fusco e Giulia Sersale
Inserito da (admin), giovedì 28 marzo 2019 07:59:43
Una vacanza in Costiera Amalfitana fuori dagli itinerari tradizionali: riuscire a trasmettere l'anima della Costa d'Amalfi ai suoi ospiti, imparare a rispettare la natura e preservare la sua bellezza, regalando un'esperienza unica ed indimenticabile.
Positano è ogni anno meta preferita da tantissimi turisti, provenienti da ogni parte del mondo. La bellezza delle nostre spiagge, il nostro mare, i fasti di un grande passato e le chiese, intrise di opere d'arte, hanno reso famoso il nostro territorio in tutto il mondo. Tuttavia vi sono anche molti angoli sconosciuti, fuori dalle tappe del turismo mordi e fuggi, a disposizione di chi vuole veramente conoscere la Costa d'Amalfi apprezzandone l'unicità.
Si moltiplicano così le offerte "tailor made", realizzate per una clientela esigente e consapevole (leggi qui l'altra Positano di Mauro Contino), che consentono di scoprire scorci mozzafiato e panorami bellissimi come quelli immortalati dal fotografo positanese, ed esperta guida di trekking, Fabio Fusco. Con lui Giovanni Cuccaro, Enzo Barba e Paolo Barba, in escursione con la signora Giulia Sersale, owner insieme al cugino Antonio Sersale del prestigioso albergo "Le Sirenuse", per una sorta di Fam Trip in vista della prossima apertura.
Il risultato sono questi scatti meravigliosi che lasciano trasparire solo in parte il piacere di vivere un'esperienza genuina e sincera in uno dei luoghi più belli al mondo.
Photo Copyright: Fabio Fusco, Giulia Sersale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100117102