La Miramare Service srl ha avviato una procedura di selezione per la formazione di graduatorie ai fini dell'eventuale reclutamento di addetti da impiegare, con contratto a tempo determinato, in vari servizi del territorio dei Comuni Soci della Costiera Amalfitana.
Nello specifico, le figure ricercate sono 7:
- Operatore Addetto ai Servizi di Manutenzione del Territorio;
- Operatore Addetto ai Servizi di Manutenzione del Verde Pubblico;
- Operatore Addetto ai Servizi di Pulizia;
- Operatore Addetto ai Servizi Cimiteriali;
- Operatore Addetto ai Servizi di Ormeggio;
- Operatore Addetto ai Servizi Spiaggia;
- Operatore Addetto ai Servizi di Igiene Urbana di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani.
SEDE
Gli Addetti individuati verranno impiegati sul territorio dei Comuni Soci e nel rispetto dei Contratti di Servizio sottoscritti dalla Società con gli stessi. I partecipanti sono consapevoli che le attività potranno svolgersi anche in giorni festivi e/o prefestivi, nonché in orario notturno, in relazione alle contingenti esigenze aziendali e/o degli Enti Comuni Soci.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Per tutte le figure sono indispensabili buona volontà e cortesia nonché capacità di svolgere lavori manuali, anche faticosi, in ambienti chiusi e/o all'aperto, nonché capacità di utilizzare attrezzature e macchinari in relazione alla figura che si vuole ricoprire. Per l'ammissione, nella Domanda (Allegato "A") i soggetti interessati dovranno dichiarare, ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. n. 445/2000, con richiamo alle sanzioni penali previste dall'art. 76 in caso di false dichiarazioni, i seguenti REQUISITI MINIMI:
- di essere cittadini italiani o dell'Unione Europea e/o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno;
- di avere un'età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 65 anni;
- di essere immediatamente disponibili al lavoro richiesto;
- di essere in possesso della patente di guida in corso di validità di tipo "B" (NON obbligatoria per le figure "Pos. E" e "Pos. F");
- di non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione ovvero licenziati per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell'accertamento che l'impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
- di godere dei diritti civili e politici;
- di essere pienamente e fisicamente idonei allo svolgimento delle attività lavorative previste (l'Azienda verificherà comunque l'idoneità mediante accertamenti sanitari effettuati dal proprio Medico del lavoro competente ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.);
- di non aver subito procedimenti penali definitivi con sentenza di condanna passata in giudicato per reati che impediscono di contrarre con la pubblica amministrazione;
- di essere in possesso almeno del diploma della scuola dell'obbligo (possiede il requisito della scuola dell'obbligo anche chi ha conseguito la licenza elementare anteriormente al 1962) ovvero relativo decreto di equiparazione nel caso in cui il candidato abbia conseguito il diploma all'estero;
- di non trovarsi in situazioni di incompatibilità o conflitto di interesse con la Società e/o con i Comuni Soci (Atrani, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Praiano, Scala e Tramonti);
- di possedere adeguata esperienza per il profilo per il quale si chiede di partecipare.
Clicca qui per scaricare l'Avviso Pubblico nel dettaglio.
A questo link trovi il modulo di domanda di partecipazione.