Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroShannen Doherty, morta la star di Beverly Hills 90210 e Streghe. Nel 2018 la sua vacanza a Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 luglio 2024 09:19:30
Shannen Doherty, l'iconica star di Beverly Hills 90210 e Streghe, è purtroppo deceduta all'età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. La sua portavoce, Leslie Sloane, ha confermato che l'attrice si è spenta sabato 13 luglio, circondata dalle persone amate e dal suo cane Bowie.
Doherty aveva scoperto di avere un tumore al seno nel 2015 e successivamente il cancro si era diffuso al cervello. Nonostante avesse parlato di un lieve miglioramento a gennaio, nei mesi successivi aveva espresso la sua consapevolezza sul fatto che sarebbe morta.
Nel 2018, l'attrice di concesse una vacanza in Costiera Amalfitana, proprio la notte di Halloween, come confermato da una foto pubblicata dalla Doherty su Instagram che immortala l'attrice accanto al paesaggio suggestivo (e nuvoloso) di Positano.
La scomparsa di Shannen Doherty, una delle attrici più amate degli anni '90, lascia un vuoto nel mondo dello spettacolo. La sua eredità come attrice e attivista rimarrà indelebile.
Leggi anche:
Halloween a Positano per Shannen Doherty, la Prue della serie "Streghe"
Luke Perry non ce l'ha fatta: è morto l'ex Dylan di Beverly Hills 90210
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106012107