Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroStefano De Martino e l'amore eterno per Ravello: «È uno tra quei posti dove immagino di potere invecchiare»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 gennaio 2024 15:56:27
"A Ravello mi lega un rapporto di grande amore, un amore eterno. È uno tra quei posti dove immagino di potere invecchiare".
Stefano De Martino è stato il protagonista, mercoledì sera, a Ravello, dello show dal titolo "Meglio stasera", scritto insieme a Riccardo Cassini.
Due ore di divertimento e riflessioni, tra musica, danza e teatro, accompagnato sul palco dell'auditorium Oscar Niemeyer dagli otto musicisti della Disperata Erotica Band e da quattro danzatori.
"In televisione veicolo altri talenti, faccio un passo indietro. Qui a Ravello, in uno spettacolo live, sono accompagnato e sono più esposto, mi sporco più le mani. Incontrare il pubblico in sala e tutt'altra cosa".
La serata è stata aperta dai saluti del sindaco, Paolo Vuilleumier, che ha ricordato come il ricavato della serata, così come tutti i proventi incassati dagli eventi della rassegna "Natale e Capodanno a Ravello", saranno devoluti in iniziative di beneficenza.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102070103