NecrologiMinori, si è spento il cuore buono di Salvatore Nolli. Il 44enne lascia moglie e tre figli

Minori, Costiera Amalfitana, lutto, necrologio

Minori, si è spento il cuore buono di Salvatore Nolli. Il 44enne lascia moglie e tre figli

Persona buona, sempre disponibile e sorridente, Salvatore amava profondamente la vita e la sua famiglia

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 febbraio 2023 11:07:22

E' un giorno triste per Minori. Una brutta malattia ha spento a soli 44 anni il cuore buono di Salvatore Nolli.

Ne danno il doloroso annuncio la moglie Maria Teresa, i figli Vittorio, Vincenzo e Pietro Antonio, la mamma Antonietta, il padre Vittorio, la sorella Anna, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.

Persona buona, sempre disponibile e sorridente, Salvatore amava profondamente la vita e la sua famiglia. Con la sua simpatia e il suo umorismo riusciva sempre a strappare un sorriso ad amici e parenti.

Era appassionato di calcio, in particolare tifosissimo del Milan. Nel tempo libero, dopo il lavoro di muratore, era solito disputare partite di calcetto insieme agli amici di sempre.

Incredulità e sgomento anche sui social dove la notizia del decesso ha iniziato a circolare da diverse ore. Così le suore e le maestre della scuola dell'Infanzia "Santa Trofimena" in un messaggio di cordoglio: "Abbracciamo con affetto la famiglia Nolli sempre presente con i suoi bambini nell'istituto. Assicurano preghiere perché il Signore dia forza alla cara Maria Teresa, ai piccoli Vittorio, Vincenzo e Pietro Antonio perché possano ricevere dal Signore della Vita la pace necessaria per affrontare un momento così doloroso".

Salvatore lascia un vuoto incolmabile, fra tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo ed amarlo.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 14 febbraio, alle ore 12.00 nella Basilica di Santa Trofimena ove la salma giungerà dalla propria abitazione sita in via Monte, 16.

Galleria Fotografica