Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Ulderico vescovo

Date rapide

Oggi: 4 luglio

Ieri: 3 luglio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaLa guida delle cose da fare a Positano dell'attrice Joanne Palmaro per "Vogue"

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Positano, tour, costiera amalfitana

La guida delle cose da fare a Positano dell'attrice Joanne Palmaro per "Vogue"

«Sono cresciuta sia come persona che come donna la prima volta che sono venuta qui - ha detto -. È qui che alla fine ho trovato un senso di pace e soddisfazione».

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 13 novembre 2019 10:02:23

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

L'attrice, modella e scrittrice francese Joanne Palmaro ha stilato una guida dei luoghi da vedere, in cui mangiare e fare acquisti a Positano.

Volto della nuova campagna di Alex e Trahanas (appropriatamente intitolata "La Bella Figura"), Palmaro ha appena finito di creare l'ultima collezione di gioielli del suo marchio nella sua amata Positano e ha rilasciato un'intervista a Vogue Australia.

«Sono cresciuta sia come persona che come donna la prima volta che sono venuta qui - ha detto -. È qui che alla fine ho trovato un senso di pace e soddisfazione».

Ristorante Da Adolfo, Via Laurito

Questo ristorante ha un posto speciale nel mio cuore. Oltre alla semplicità e alla bontà del cibo, l'autenticità è qualcosa che non cambia mai. Ti dà quella sensazione estremamente calda di casa.

Bar Internazionale, Via G. Marconi

Bere caffè e sedermi per ore è la cosa che preferisco al mondo. Niente di pretenzioso, ma più prezioso di qualsiasi elegante caffetteria.

Positano Villa Romana (museo archeologico), Piazza Flavio Gioia

Vai a visitare le rovine delle ville romane di Positano costruite alla fine del I secolo a.C. È sotto le case reali di Positano - è mozzafiato e ti riporta ai tempi antichi.

Conca dei Marini

Questo era il posto preferito di Jacqueline Kennedy Onassis in Costiera Amalfitana. Vai e trascorri la giornata lì, mangia la pasta e zucchine del ristorante "La Tonnarella" che amava lei e sentiti per un momento come se fossi seduta accanto a lei.

Ravello

Questo è un luogo mistico - un villaggio in cima alle montagne che domina la baia di Salerno. Consiglio vivamente di andare a vedere un concerto di sera in estate qui; ho visto Philipp Glass due anni fa. Con l'ambientazione magica e il suo piano, mi sentivo come se potessi morire felice!

Atrani

Un paesino molto affascinante proprio accanto ad Amalfi. Puoi camminare a piedi tra i due: prendi una pizza e fai una passeggiata.

Boutique Emporio Le Sirenuse, Via Cristoforo Colombo

Il marchio della casa del Sirenuse Hotel, progettato dall'iconica Carla Sersale. Il suo negozio è l'epitome dell'eleganza a Positano. I pezzi sono così belli. La nuova collezione è una vera rappresentazione della bellezza della Costiera Amalfitana e dello stile italiano. Il negozio è un resort unico.

La Bottega Di Brunella, Viale Pasitea

È uno dei miei marchi di abbigliamento preferiti a Positano. Hanno molti negozi in città. Quasi desideri che l'aeroporto abbia perso i bagagli, solo per poter andare a farti un guardaroba tutto nuovo lì.

Ceramica Artistica Solimene Vincenzo, Via Madonna degli Angeli, Vietri sul Mare

Adoro le ceramiche tradizionali della Costiera Amalfitana: dovresti prenderne un intero set prima di partire. Trascorri una giornata a Vietri sul Mare; è meglio se ci vai in auto. Il negozio è stato progettato dallo straordinario architetto Paolo Soleri.

Il Frutti Vendolo, Via Laurito

Questa bancarella della frutta si trova accanto al bellissimo hotel "Il San Pietro di Positano" e Salvatore, il proprietario, è un personaggio. Mi ha insegnato a pulire le mie scarpe di cuoio con un buon olio d'oliva mentre un gruppo di turisti stava aspettando i loro limoni e i loro succhi freschi. Il suo succo fatto in casa è così buono e rinfrescante. Ti piacerà!

Le Sirenuse, Via Cristoforo Colombo

Questo hotel è l'incarnazione della dolce vita - un posto dove sarebbe un sogno vivere. È di un'altra epoca e ricorda il periodo d'oro dell'Italia.

 

Leggi anche:

L'attrice francese Joanne Palmaro torna a Positano

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 105516106

Cronaca

Esplosione in un palazzo a Torre del Greco: crolla una parete, due feriti

Attimi di paura a Torre del Greco, dove intorno alle 12:30 una violenta esplosione ha scosso Largo Benigno, generando il panico tra i residenti. La deflagrazione, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata causata da una bombola del gas all'interno di un'abitazione. L'impatto ha provocato il crollo...

Calcio a lutto: l’attaccante Diogo Jota morto insieme al fratello in un tragico incidente

Il mondo del calcio è scosso dalla notizia della morte di Diogo Jota, attaccante portoghese del Liverpool, coinvolto in un incidente stradale nel cuore della provincia di Zamora, in Spagna. Come riporta Marca, l'incidente è avvenuto la notte del 3 luglio 2025 attorno alle 00:35, sull'autostrada A-52,...

Evasione fiscale di oltre 2 milioni di euro: segnalate 134 società “aerotaxi” all'Aeroporto di Napoli

All'esito di mirata attività di polizia economico-finanziaria, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno segnalato all'Agenzia delle Entrate un'evasione fiscale di oltre 2 milioni di euro, relativa al periodo 2020 - 2023, derivante dal mancato versamento dell'imposta erariale...

Dolore a Giugliano: Pasquale Napolitano morto a 24 anni dopo un grave incidente a Fuorigrotta

Dolore per Giugliano per la tragica scomparsa di Pasquale Napolitano, il 24enne deceduto in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto all'alba tra sabato e domenica, in via Terracina, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Il giovane, come riporta il quotidiano "Il Mattino", viaggiava sul sedile...

Controlli antidroga con l'elicottero: scoperta maxi piantagione di marijuana sui Monti Lattari

A Sant'Egidio del Monte Albino i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore con la collaborazione del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato e sequestrato ad ignoti cinque terrazzamenti, dotati di sistema di irrigazione e diserbante,...