Tu sei qui: Notizie, LifestyleJeff Bezos tra la Costa d'Amalfi e la Penisola Sorrentina: cena a Nerano con Magic Johnson
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 luglio 2024 08:42:52
Jeff Bezos è tornato in vacanza sulla Costiera Amalfitana a bordo del suo superyacht Koru, lungo 127 metri con tre alberi.
Il fondatore e proprietario di Amazon è arrivato a Positano venerdì pomeriggio con il suo yacht e un'imbarcazione di supporto, l'Abeona da 75 metri.
Successivamente è atterrato in elicottero a Scala, intorno alle 18:15, per poi trasferirsi all'hotel Caruso di Ravello per un aperitivo.
Sempre in elicottero, Bezos ha poi fatto tappa a Nerano, dove ha cenato in compagnia dell'ex stella NBA Magic Johnson al ristorante Quattro Passi.
La presenza di Bezos sulla Costiera Amalfitana segue quella di altri facoltosi proprietari di yacht, come Mark Zuckerberg, Bernard Arnault e lo sceicco Mansour Al Nahyan, proprietario del Manchester City.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102113106