Politica«Rapporti riallacciati con Putin, vodka per il mio compleanno». L'audio di Berlusconi fa discutere, poi la smentita

Silvio Berlusconi, Vladimir Putin, politica, rapporti, LaPresse

«Rapporti riallacciati con Putin, vodka per il mio compleanno». L'audio di Berlusconi fa discutere, poi la smentita

L'agenzia di stampa LaPresse non ha dubbi e diffonde un audio in cui si sente la voce del Cavaliere parlare del suo rapporto con il presidente della Russia. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 ottobre 2022 09:13:30

Silvio Berlusconi ha riallacciato i rapporti con Vladimir Putin? L'agenzia di stampa LaPresse non ha dubbi e diffonde un audio in cui si sente la voce del Cavaliere parlare del suo rapporto con il presidente della Russia.

"Ho riallacciato un po' il rapporto con il presidente Putin, un po' tanto, nel senso che per il mio compleanno (il 29 settembre, ndr) mi ha mandato venti bottiglie di vodka e una lettera dolcissima. Io gli ho risposto con delle bottiglie di Lambrusco e una lettera altrettanto dolce. Io sono stato dichiarato da lui il primo dei suoi cinque veri amici", dice Berlusconi nell'audio.

Il leader di Forza Italia, però, ha smentito il tutto, raccontando ai giornalisti che si tratta di una "storiella". A confermare la versione di Berlusconi è stato anche il coordinatore di Fi Antonio Tajani: "Le bottiglie di Putin in regalo a Berlusconi per il compleanno? Roba vecchia, roba del 2008. Al di là delle frasi in libertà dette ai suoi, non pubbliche, e mi vorrei interrogare su chi le fa uscire, alla fine sono convinto che non ci sia alcuna sbandata".

Foto: Silvio Berlusconi

Galleria Fotografica