Ultimo aggiornamento 58 minuti fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: PoliticaUcraina, ministro degli esteri cinese accusa USA e Nato: «Responsabili del conflitto»

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Politica

Ucraina, Russia, guerra, conflitto, Cina, negoziati

Ucraina, ministro degli esteri cinese accusa USA e Nato: «Responsabili del conflitto»

Nel frattempo, il Presidente Xi Jinping ha sollecitato il sostegno congiunto ai colloqui di pace tra Russia e Ucraina e ha sottolineato la necessità di incoraggiare le due parti a mantenere lo slancio dei negoziati

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 10 marzo 2022 14:48:49

La colpa della guerra in Ucraina è degli Stati Uniti. E' ciò che pensa il portavoce del ministero degli Esteri cinese, Zhao Lijian, che ha accusato la Nato e gli Stati Uniti di aver "gradualmente spinto" Mosca e Kiev fino al punto di rottura.

"Ignorando le proprie responsabilità" - continua Zhao Lijian - gli Usa accusano invece Pechino della propria presa di posizione sulla vicenda e cercano margini di manovra nel tentativo di sopprimere la Cina e la Russia, per mantenere la propria egemonia".

"Le sanzioni - aggiunge Lijian - non hanno fondamento nel diritto internazionale. Provocheranno solo serie difficoltà all'economia e al sostentamento dei Paesi interessati e aggraveranno ulteriormente la divisione e lo scontro. Cina e Russia continueranno a portare avanti la normale cooperazione commerciale, compreso i giacimenti di petrolio e gas, nello spirito del rispetto reciproco".

Nel frattempo, il Presidente Xi Jinping ha sollecitato il sostegno congiunto ai colloqui di pace tra Russia e Ucraina e ha sottolineato la necessità di incoraggiare le due parti a mantenere lo slancio dei negoziati, superare le difficoltà, portare avanti i colloqui e ottenere risultati pacifici. Inoltre, la Croce Rossa cinese fornirà assistenza umanitaria all'Ucraina per un valore di 5 milioni di yuan. Lo conferma il Ministero Affari Esteri, aggiungendo che il primo lotto di forniture ha già lasciato Pechino per l'Ucraina.

Foto: Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia

Leggi anche:

Ucraina, ministro Wang Yi: «La Cina incoraggia negoziati diretti tra ucraini e russi»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 107115108