Tu sei qui: Salute e BenessereBologna, operato il bambino per il quale i genitori volevano sangue no vax
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 19 febbraio 2022 10:52:21
E' stato operato martedì scorso il bimbo di due anni, cardiopatico, finito al centro di uno scontro legale tra l'ospedale e la famiglia, residente nel Modenese, che per sottoporre il piccolo all'intervento non voleva sangue proveniente da persone non vaccinate contro il Covid-19.
Come riporta Sky TG24, il piccolo è stato sottoposto ad una operazione presso l'ospedale Sant'Orsola di Bologna dopo che il giudice tutelare di Modena aveva accolto il ricorso del policlinico, dicendo che il piccolo doveva essere operato e che c'era la garanzia di sicurezza nel sangue. Ai genitori del piccolo, ricordiamo, è stata provvisoriamente sospesa dal tribunale la potestà genitoriale.
(foto di repertorio)
Leggi anche:
Bologna, sangue no vax al figlio: tribunale sospende potestà genitoriale
Bologna, bambino deve essere operato al cuore. La famiglia: «Vogliamo solo sangue no vax»
Bologna, sangue no vax al figlio: giudice nega richiesta dei genitori
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10958101