Tu sei qui: SportA Praiano nasce un'ASD dedicata a Pietro Villani
Inserito da (Maria Abate), martedì 1 ottobre 2019 18:17:32
È di poche ore fa la notizia della nascita di una nuova società sportiva di calcio a 5 dedicata al 15enne praianese scomparso nella notte tra il 17 e il 18 dello scorso agosto sulla Statale 163 Amalfitana, al bivio per Vettica Maggiore.
Si tratta dell'Associazione Dilettantistica Pietro Villani ASD, che rende omaggio al giovane anche con il suo ritratto stilizzato sul logo.
«La nuova realtà sportiva coinvolgerà i ragazzi di Praiano - spiega il presidente dell'associazione, Pasquale Luca Marino - per allenarsi e giocare in compagnia partendo dalla Serie D. Sarà una nuova realtà aggregativa dove giovani di diverse fasce d'età potranno incontrarsi, confrontarsi e divertirsi giocando a calcio. Una sfida consapevole e una scelta sportiva ben precisa rivolta al territorio affinché i nostri ragazzi possano socializzare, crescere e condividere un unico progetto».
Leggi anche:
Praiano sotto shock per la tragica scomparsa del giovane Pietro Villani
Il messaggio di Sal De Riso rivolto alla famiglia: "Pietro era il figlio di tutti noi"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104713105