SportBasket, arresto cardiaco durante allenamento per figlio LeBron James. Ora è fuori pericolo

basket, arresto cardiaco, california, lebron

Basket, arresto cardiaco durante allenamento per figlio LeBron James. Ora è fuori pericolo

Bronny nel corso di un allenamento alla University of Southern California si è sentito male ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale

Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 25 luglio 2023 21:02:35

Il mondo del basket statunitense è in pena per il figlio maggiore di LeBron James, Bronny, colpito da un arresto cardiaco nel corso di un allenamento alla University of Southern California.

Il diciottenne, già considerato uno dei giovani talenti del basket americano, si è sentito male in campo ieri, è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono ora stabili e il ragazzo è fuori dalla terapia intensiva.

"Ieri Bronny James ha avuto un arresto cardiaco. Il personale medico è stato in grado di offrirgli le prime cure e di trasportarlo in ospedale - informa una dichiarazione ufficiale da un portavoce della famiglia, diffusa qualche ora dopo l'evento -. E' ora in condizioni stabili e fuori dalla terapia intensiva".

E' stato poi chiesto il rispetto della privacy, mentre sia LeBron sia la moglie Savannah hanno espresso la loro gratitudine al personale medico dell'università della California.

 

Fonte foto: pagina Facebook LeBron e Foto diPublicDomainPicturesdaPixabay

Galleria Fotografica