SportBasket, Julius Randle a Positano: la stella dei New York Knicks non trascura gli allenamenti

Positano, Costiera Amalfitana, basket, Julius Randle

Basket, Julius Randle a Positano: la stella dei New York Knicks non trascura gli allenamenti

La Città Verticale è sicuramente uno dei luoghi più ambiti per le vacanze, ma Randle ha scelto sia di rilassarsi ma anche di continuare gli allenamenti.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 agosto 2023 11:49:51

Julius Randle, stella dei New York Knicks, ha lasciato gli Stati Uniti per un viaggio in Europa assieme alla sua famiglia.

Dopo Parigi, il cestista ha scelto la Costiera Amalfitana, e in particolare Positano, come sua prossima meta. La Città Verticale è sicuramente uno dei luoghi più ambiti per le vacanze, ma Randle ha scelto sia di rilassarsi ma anche di continuare gli allenamenti.

Il campione dei New York Knicks ha scelto di non abbandonare la sua routine di allenamento, come testimoniato da alcune foto pubblicate su Instagram che lo immortalano in diversi esercizi. La scelta di allenarsi all'aperto, in un ambiente naturale e suggestivo come quello di Positano, dimostra la sua attenzione non solo alla forma fisica, ma anche al benessere mentale.

Di ruolo ala grande, mancino, Randle è un giocatore completo nella metacampo offensiva. Nel corso della sua carriera ha giocato per i Los Angeles Lakers, New Orleans Pelicans e infine New York Knicks. Nel 2012 ha vinto la medaglia d'oro nei Campionati americani Under-18.

Galleria Fotografica