SportL'attaccante del Napoli Alessio Zerbin si rilassa in Costa d'Amalfi: tappe di gusto ad Amalfi e Maiori

Costiera Amalfitana, Amalfi, Maiori, Alessio Zerbin, calcio, sport

L'attaccante del Napoli Alessio Zerbin si rilassa in Costa d'Amalfi: tappe di gusto ad Amalfi e Maiori

Alessio Zerbin ha deciso di concedersi alcuni momenti di assoluto relax in Costiera Amalfitana, anche per riprendersi emotivamente dall'eliminazione dalla UEFA Champions League per mano del Milan

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 21 aprile 2023 09:12:18

Approfittando della bella giornata, ieri, 20 aprile, il calciatore del Napoli Alessio Zerbin ha deciso di concedersi alcuni momenti di assoluto relax in Costiera Amalfitana, anche per riprendersi emotivamente dall'eliminazione dalla UEFA Champions League per mano del Milan.

Come riporta Il Vescovado, il giovane attaccante del Napoli e della Nazionale italiana ha prima pranzato alla Torre Normanna di Maiori, gustando le specialità locali, per poi trasferirsi ad Amalfi.

Immancabile la tappa alla Pasticceria Pansa, con Nicola Pansa che non solo gli ha fatto assaggiare la tipica delizia al limone, ma lo ha anche accompagnato in un tour turistico della città, alla scoperta dei luoghi più belli dell'Antica Repubblica Marinara.

Zerbin ha debuttato in Serie A con la maglia azzurra il 15 agosto 2022, in occasione del match contro il Verona. Il 7 settembre seguente, invece, ha fatto il suo esordio in Champions League nella partita casalinga vinta per 4-1 contro il Liverpool. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione del CT Roberto Mancini che lo ha fatto esordire in Nazionale maggiore nei minuti finali della seconda gara di Nations League contro l'Ungheria, terminata 2-1 in favore dell'Italia.

Galleria Fotografica