Tu sei qui: SportNovak Djokovic interviene dai suoi profili social: «Grazie per essere stati con me e avermi incoraggiato a rimanere forte.»
Inserito da (Admin), martedì 11 gennaio 2022 07:22:59
«Sono lieto e grato che il Giudice abbia deciso di ripristinare il mio visto in Australia. Nonostante tutto quello che è successo nella scorsa settimana, voglio restare e provare a competere agli Australian Open. Rimango concentrato su questo. Sono volato qui per partecipare a uno degli eventi più importanti che abbiamo, davanti ai fantastici fan. Per ora non posso dire di più ma GRAZIE per essere stati con me in tutto questo tempo e avermi incoraggiato a rimanere forte» sono le parole utilizzate da Novak Djokovic, poche ore dopo la decisione del Giudice di Melbourne di annullare la cancellazione del suo visto.
Il campione mondiale di tennis, numero 1 in classifica ATP, si è trovato al centro dell'attenzione mondiale e, pur disponendo di oltre 10 milioni di follower sui suoi social, non ha mai utilizzato la sua influenza per veicolare l'opinione pubblica.
Forte delle sue ragioni, si è dimostrato anche un campione di stile nella comunicazione, facendosi perdonare alcuni uscite poco felici dei familiari, in apprensione per le sue condizioni fisiche e psichiche.
Mentre i media si interrogano su quale sarà la prossima mossa del governo australiano per provare ad espellere Djokovic dal Paese, i tifosi di tutto il mondo non aspettano altro che vederlo scendere in campo e provare a difendere il titolo.
Leggi anche:
Djokovic vince l'appello: potrà giocare gli Australian Open senza vaccino. Governo pronto al ricorso
Parla il padre di Novak Djokovic: "E' Spartacus del nuovo mondo, è come Gesù"
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10275103
Sabato 28 gennaio, il San Vito Positano ha organizzato uno stage dalla tecnica alla tattica individuale per bambini/ragazzi. L'iniziativa, a cui hanno aderito in molti, si è svolta presso lo stadio comunale Vittorio De Sica di Montepertuso, a Positano. 1VS1 nasce dalla necessità di completare il lavoro...
Scatta il conto alla rovescia per la Tre Golfi Sailing Week e il Campionato Europeo Maxi con la penisola sorrentina ancora una volta protagonista dopo l'esaltante successo del 2022. Dal 12 al 21 maggio dieci giorni di grande vela che rilanciano il matrimonio tra la Costiera e la grande vela. Tre appuntamenti,...
Il Napoli non si ferma più. La squadra di Luciano Spalletti batte 2-1 la Roma grazie ai gol di Osimhen e Simeone al termine di una gara sofferta e resa estremamente complicata. Per i giallorossi il gol del momentaneo pareggio è di El Shaarawy. Al termine del match, mister Spalletti ha elogiato la sua...
Il mondo del calcio perde Vito Chimenti, di 69 anni - ex attaccante con 77 presenze e 13 gol in Serie A - nato a Bari nel 1953, Chimenti ha militato in Serie A, B e C con Pistoiese, Catanzaro, Palermo (29 reti in due stagioni), Taranto, Salernitana e Lecco. Diventato allenatore, ha fatto parte dello...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.