SportRelax ad Amalfi per Giacomo Raspadori, l'attaccante del Napoli pronto al rientro dopo l'infortunio

Amalfi, Costiera Amalfitana, Giacomo Raspadori, calcio, sport

Relax ad Amalfi per Giacomo Raspadori, l'attaccante del Napoli pronto al rientro dopo l'infortunio

Accompagnato dalla fidanzata Elisa Graziani, nella giornata di ieri l'attaccante del Napoli ha potuto ammirare alcuni dei luoghi più suggestivi della cittadina della Costiera Amalfitana. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 28 marzo 2023 09:36:07

In attesa di ritornare a giocare dopo l'infortunio, Giacomo Raspadori ha deciso di trascorrere alcuni momenti di relax ad Amalfi.

Ospite dell'Hotel Santa Caterina con la fidanzata Elisa Graziani, nella giornata di ieri l'attaccante del Napoli ha potuto ammirare alcuni dei luoghi più suggestivi della cittadina della Costiera Amalfitana.

Raspadori è fermo da metà febbraio a causa di una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra, ma oggi, martedì 28 marzo, dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo per essere a disposizione del mister Luciano Spalletti sia in campionato che in UEFA Champions League.

Al rientro dalla sosta per le nazionali, il Napoli giocherà contro il Milan il 2 aprile e poi andrà a Lecce 5 giorni più tardi, prima di sfidare nuovamente i rossoneri nell'andata dei quarti di finale di Champions il 12 aprile.

Leggi anche:

Giacomo Raspadori si rilassa ad Amalfi con la fidanzata prima del match contro il Milan

Galleria Fotografica