Tu sei qui: SportTennis, Sinner vince il torneo di Rotterdam
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 18 febbraio 2024 18:16:50
Sinner ha vinto la finale e si aggiudica il torneo di Rotterdam, regolando in due set Alex De Minaur per la settima volta su sette incontri, nella finale del'Atp 500 nella città olandese, e si aggiudica il torneo diventando già da lunedì numero 3 del mondo.
Sinner, così, dopo il successo agli Australian Open, ha faticato più di quanto non dicessero i precedenti con l'australiano.
Per Sinner è arrivata la 12esima vittoria nel circuito Atp grazie al successo 7-5, 6-4 in due ore e 5 minuti, sull'australiano, soffrendo ma dimostrando - anche questa volta - la sua superiorità.
Con la vittoria di oggi, il terzo posto nel ranking è già in cassaforte sin da stasera, anche se dopo la vittoria di ieri in semifinale era già automatico: se non avesse vinto oggi avrebbe solo dovuto aspettare il prossimo 26 febbraio.
La scalata continua.
FONTE FOTO: pagina FB Jannik Sinner (entrambi)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106213100