Tu sei qui: SportVergogna a Milano, tifoso insulta giornalista campano dopo Milan-Napoli: «Terrone di m...»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 20 settembre 2022 08:45:39
Il giornalista di CalcioNapoli24, Marco Lombardi, stava seguendo la partita tra Milan e Napoli all'esterno dello stadio Meazza di Milano quando un uomo gli si è avvicinato, e, dopo aver interrotto la diretta, lo ha pesantemente insultato.
"Terrone di m....". Questa l'offesa rivolta al giornalista napoletano poco prima di restituire la linea allo studio.
Il video dell'episodio, che è stato pubblicato sui social da un collega di Lombardi, ha fatto rapidamente il giro del web. Diverse decine i messaggi di solidarietà arrivati all'indirizzo del giornalista, tra cui quello della redazione di CalcioNapoli24:
"CalcioNapoli24, a nome del direttore Salvio Passante, dell'editore e dell'intera redazione esprime massima solidarietà al collega auspicando un intervento dell'Odg Campania e Nazionale. L'accaduto non può rimanere impunito, perché si rischia una pericolosa escalation in tutte le trasferte d'Italia" si legge sul sito del quotidiano.
Lo scorso 28 novembre si verificò un episodio analogo, quando la giornalista Greta Beccaglia, cronista di una emittente locale toscana, venne molestata fuori dallo stadio Castellani di Empoli, mentre era in diretta tv.
Leggi anche:
Molestata in diretta tv da un tifoso, la giornalista Greta Beccaglia si sfoga: «Non deve accadere»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10599100