Tu sei qui: SportVergogna a Milano, tifoso insulta giornalista campano dopo Milan-Napoli: «Terrone di m...»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 20 settembre 2022 08:45:39
Il giornalista di CalcioNapoli24, Marco Lombardi, stava seguendo la partita tra Milan e Napoli all'esterno dello stadio Meazza di Milano quando un uomo gli si è avvicinato, e, dopo aver interrotto la diretta, lo ha pesantemente insultato.
"Terrone di m....". Questa l'offesa rivolta al giornalista napoletano poco prima di restituire la linea allo studio.
Il video dell'episodio, che è stato pubblicato sui social da un collega di Lombardi, ha fatto rapidamente il giro del web. Diverse decine i messaggi di solidarietà arrivati all'indirizzo del giornalista, tra cui quello della redazione di CalcioNapoli24:
"CalcioNapoli24, a nome del direttore Salvio Passante, dell'editore e dell'intera redazione esprime massima solidarietà al collega auspicando un intervento dell'Odg Campania e Nazionale. L'accaduto non può rimanere impunito, perché si rischia una pericolosa escalation in tutte le trasferte d'Italia" si legge sul sito del quotidiano.
Lo scorso 28 novembre si verificò un episodio analogo, quando la giornalista Greta Beccaglia, cronista di una emittente locale toscana, venne molestata fuori dallo stadio Castellani di Empoli, mentre era in diretta tv.
Leggi anche:
Molestata in diretta tv da un tifoso, la giornalista Greta Beccaglia si sfoga: «Non deve accadere»
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10484104
Il calcio italiano piange la scomparsa dell'ex calciatore Patrizio Billio. Cresciuto calcisticamente nel Montebelluna e nelle giovanili del Milan, in carriera aveva vestito anche le maglie di Ravenna, Hellas Verona, Casarano, Ternana, Monza, Ancona, Crystal Palace, Dundee, Aberdeen, Livorno, Pro Sesto...
Non si ferma il ciclone che si è abbattuto sulla Juventus e dopo i 15 punti di penalizzazione per le plusvalenze che hanno portato la squadra a perdere posizioni importanti in classifica (prima della penalizzazione subita la squadra era seconda in classifica) lascia la Juventus con il fiato sospeso....
Subito dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus, sui social sono apparsi numerosi insulti e minacce nei confronti dei vertici federali, come Gabriele Gravina, presidente Figc, e Giuseppe Chiné, il procuratore che aveva prospettato una penalizzazione di 9 punti, richiesta successivamente...
Danilo Iervolino è intervenuto ieri a Radio Marte in Marte Sport Live condotta da Dario Sarnataro. Il presidente della Salernitana ha parlato di tanti argomenti e, in particolare, dell'attesa sfida tra la sua squadra e la capolista Napoli, in programma questo pomeriggio, 21 gennaio, alle 18:00. «Per...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.