Tu sei qui: Storia e StorieClio Zammatteo, la regina del Make Up da 3 milioni di follower e nessun segreto /foto
Inserito da (Admin), giovedì 14 gennaio 2021 20:09:19
Se non vi truccate e non distinguete un lucidalabbra da un rossetto allora difficilmente conoscerete Clio Zammatteo, make up artist e influencer, famosa per il suo canale YouTube Clio Make Up.
Non ancora quarantenne, Clio è nata a Belluno e ha frequentato l'Istituto Europeo di Design a Milano. Sposata con Claudio Midolo, Clio ha vissuto 12 anni negli Stati Uniti ed è rientrata da poco in Italia con la famiglia, assieme al marito e alle due figlie Grace Cloe e Joy Claire nata nel 2020.
I suoi consigli di make up sono i più seguiti ed il motivo del suo successo è da ricercare proprio nella semplicità con cui si relaziona con il suo pubblico. Dopo aver raggiunto più di 1 milione di follower su YouTube ha conquistato anche Instagram, superando i 3 milioni di utenti che la seguono. Tra le attività che segue, il suo brand "Clio Make Up Shop" e l'omonima linea di cosmetici, le regalano tantissime soddisfazioni con punti vendita a Milano e a Napoli. Vanta collaborazioni con marhi internazionali, un libro e un programma su Real Time.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10889102