Tu sei qui: Storia e StorieFrancisco e Marina finalmente sposi... e non solo
Inserito da (Admin), domenica 3 ottobre 2021 10:50:40
Una storia d'amore legata a doppio filo alla Costiera Amalfitana, con Positano a fare da teatro naturale ai loro momenti più importanti, raccontata dalle nostre pagine a cui oggi si aggiunge un capitolo ancora più emozionante. Francisco e Marina si sono riconosciuti subito, l'uno nell'altro.
Avevamo lasciato la giovane coppia lo scorso 2 ottobre dove, proprio dalle pagine del nostro portale, ci anticipava il matrimonio che sarebbe dovuto avvenire entro la fine della primavera.
Niente è riuscito a fermare i due innamorati che, nonostante limitazioni e restrizioni varie, sono riusciti a convolare a nozze lo scorso 18 giugno, nella chiesa di San Luca a Praiano.
A celebrare il rito cristiano don Luigi Amendola, mentre i festeggiamenti sono proseguiti presso il Grand Hotel Tritone, sempre a Praiano.
La notizia più bella però ci è arrivata via Instagram, dove Francisco ha taggato la nostra pagina in una bellissima foto dove si vede il bellissimo pancione di Marina, in dolce attesa di due gemellini.
Contattato nella serata di ieri via social ecco cosa ci ha rivelato Francisco: «Stiamo vivendo un momento di grande felicità e, come sempre, Positano e la Costa d'Amalfi ne sono parte integrante - ci ha rivelato l'emozionato futuro papà - Siamo ospiti dell'Hotel Marincanto, eravamo in due quella sera del 2 ottobre del 2019 a Positano e, oggi qui, a Terrazza Celè, siamo quasi in quattro. Sapevamo che non sarebbe stato facile avere dei bambini ma, grazie all'incontro di due medici straordinari che ci hanno aiutato, tra poco più di un mese saremo genitori di due gemelli: un maschietto e una femminuccia.»
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100013101
Il 16 Agosto del 1924 venne trovato il cadavere del Deputato Socialista Giacomo Matteotti massacrato dalla canea fascista. Le carte segrete che Matteotti aveva trovato a Londra e che portava con sé in una borsa al momento del rapimento sarebbero servite nel discorso che avrebbe pronunciato di lì a poco...
Era il 14 agosto 2018, alle 11:36, quando il viadotto Polcevera - noto come Ponte Morandi - crollò improvvisamente a Genova, causando la morte di 43 persone e lasciando un segno indelebile nella storia del Paese. Nel sesto anniversario della tragedia, l'Ordine dei Geologi del Lazio ricorda con partecipazione...
Come erano allevati pecore, capre e suini, ma anche come erano sfruttate le risorse acquatiche e coltivati i cereali e i legumi nell'antica Pompei. Lo studio di diversi prodotti che erano alla base dell'alimentazione della popolazione della città di Pompei, ma anche delle pratiche di coltivazione e gestione...
Ci sono storie che resistono al tempo, storie che affondano le radici nella pietra viva della Costiera, tra mare, amore e memoria. Una di queste si racconta ancora oggi sulle terrazze de Il San Pietro di Positano, uno degli hotel più iconici del Mediterraneo. Ma non parla di lusso, né di celebrità, né...
Palermo, 19 luglio 1992. Alle 16:58 una potente esplosione squarcia il silenzio assolato di via D'Amelio, nel quartiere residenziale della città. Una Fiat 126 carica di tritolo, parcheggiata sotto l'abitazione della madre del giudice Paolo Borsellino, salta in aria non appena il magistrato si avvicina....