Tu sei qui: Storia e Storie«Ha fotografato volti e usanze di Positano», Comune ricorda Massimo Capodanno. Funerali il 18 maggio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 maggio 2022 13:13:08
Massimo Capodanno non è più tra noi. Il Comune di Positano, con un messaggio affidato alla sua pagina Facebook, ha voluto ricordare il fotoreporter e giornalista, spentosi questa mattina, 16 maggio:
«La nostra comunità quest'oggi si è svegliata con una triste notizia, ci ha lasciato il nostro amatissimo Massimo Capodanno, storico fotografo dei volti e delle usanze positanesi. Ciao Max, hai lasciato un grande vuoto in tutti noi, ma vivrai per sempre nei nostri cuori, attraverso le tue bellissime fotografie».
Fotoreporter dell'agenzia ANSA, dopo essere andato in pensione, nel 2007 Massimo decise di trasferirsi a Positano, paese che aveva iniziato a conoscere agli inizi degli anni settanta. Proprio nella Città Verticale si terranno i funerali dell'amato fotoreporter: mercoledì 18 maggio, alle 11, presso la Chiese Madre.
Leggi anche:
Si è spento Massimo Capodanno, Positano e la Costa d'Amalfi dicono addio all'amato fotoreporter
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10249109