Tu sei qui: Storia e StorieMaria Regina "Se ne trase a’ Maronna": si concludono i festeggiamenti in onore dell'Assunta a Positano /Foto /Video
Inserito da (Admin), sabato 22 agosto 2020 23:00:38
Con la Santa Messa di ringraziamento e la deposizione della Venerata Statua della Madonna Assunta nella Sua cappella, si concludono i solenni festeggiamenti in onore della Madre protettrice di Positano.
Dopo la cerimonia una breve processione, come avvenuto lo scorso 5 agosto, ha portato la Statua dell'Assunta sul sagrato, ricevuto la benedizione e facendo discendere il Sacro Quadro.
Nel Memoriale dell'Eucaristia don Danilo Mansi e don Giulio Caldiero hanno ricordato don Raffaele Talamo a quindici anni dalla sua scomparsa.
Le offerte che sono state raccolte saranno devolute al fine di acquistare un ECG da Sforzo su cicloergometro
Leggi anche:
Positano festeggia la Santa Patrona, 14 agosto l'alzata del Quadro e a Ferragosto Messa Solenne
«La calma arriva dopo la tempesta», l'emozionante omelia dell'Arcivescovo Soricelli a Positano
Video, Foto Gallery e di copertina: Ivan Mastro
Foto di prima: Valentino Esposito
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100510108