Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Maiori contagiato il 5,78% della popolazione, nel bollettino aggiornato mancano ancora gli esiti del 9 gennaio
Inserito da (Maria Abate), giovedì 13 gennaio 2022 09:36:47
A Maiori sono 317 i positivi al Covid-19. È quanto si evince dall'ultimo bollettino emanato dal COC comunale, ieri sera, aggiornato all'11 gennaio.
Una percentuale di contagio del 5,78% in riferimento alla popolazione, più alta di quella media dell'intera Costiera Amalfitana, che si attesta al 4,63% (1802 casi totali).
Ma, in realtà, in tanti ci segnalano di essere in attesa, anche da 4 giorni, dell'esito del tampone. Infatti, non sono giunti ancora tanti esiti dei molecolari fatti all'USCA di Tramonti domenica 9 gennaio.
Va da sé che l'esito di un tampone di richiamo fatto cinque giorni fa potrebbe non essere più veritiero se ricevuto con così tanto ritardo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103728104