Tu sei qui: Territorio e AmbienteAmalfi, ripristinato il doppio senso di circolazione sulla Statale 163 /Foto
Inserito da (Admin), venerdì 25 giugno 2021 22:37:35
"Il transito sulla Statale Amalfitana163, interessata ieri dall'evento franoso in corrispondenza dell'ingresso dell'ex albergo Cappuccini di Amalfi, è stato regolarmente ripristinato a doppio senso" è quanto si legge su una nota pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Amalfi.
A poco più di 24 ore dall'evento che ha visto nuovamente la Costiera spaccata in due, la situazione è tornata alla normalità.
Già da ieri sera la circolazione erano tornata attiva grazie all'istituzione di un senso unico alternato, necessario per consentire agli operai del cantiere di mettere in sicurezza e ripulire l'area.
Leggi anche:
Crollo muro su sede stradale, ad Amalfi ripristinata circolazione a senso unico alternato
Amalfi, crolla parapetto e i massi finiscono sulla Ss163 Amalfitana /FOTO e VIDEO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10859101