Tu sei qui: Territorio e AmbienteConsegnati alla scuola "L. Porzio" di Positano e Praiano i tablet vinti dagli alunni con "Ora di Futuro"
Inserito da (Maria Abate), venerdì 5 giugno 2020 11:44:08
Sono stati consegnati all'ICS "Lucantonio Porzio" di Positano e Praiano i 5 tablet vinti dalla classe lV Scuola Primaria di Praiano, che si è aggiudicata il premio del concorso nazionale "Ora di futuro" dell'associazione ScuolAttiva Onlus.
La classe del Porzio è stata premiata insieme a 100 classi in tutta Italia. Una meritata vittoria ottenuta con l'elaborato realizzato al termine del proprio progetto sull'ambiente e la sostenibilità, insieme alle insegnanti Camilla Rispoli e Adele Polese.
«Si tratta di un riconoscimento importantissimo, per cui alle insegnanti e a tutti gli alunni va il mio plauso personale. Aver lavorato a distanza, in piena emergenza coronavirus, sui temi della sostenibilità ambientale e della cittadinanza attiva, per costruire un futuro migliore, è infatti altamente significativo e formativo, soprattutto per i nostri alunni, cittadini di domani», ha detto la dirigente scolastica Stefania Astarita.
Leggi anche:
"Oradifuturo", l'ICS Porzio ha vinto il concorso con una classe di Praiano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103713108