Tu sei qui: Territorio e AmbienteContinuano a Laurito piccoli smottamenti franosi: nessun danno a cose e persone /foto /video
Inserito da (Admin), martedì 4 agosto 2020 20:43:00
Dopo l'impressionante frana di domenica 26 luglio scorso, in località Laurito anche oggi registriamo un nuovo piccolo crollo.
Ai confini con Praiano un'altra piccola frana si è staccata dalla parete a strapiombo sul mare sollevando una discreta quantità di polvere.
Positano Notizie, sul posto per uno shooting fotografico dal mare, ha assistito al distaccamento e successivamente ripreso in diretta le immagini dei luoghi.
Nessun danno a cose o a persone, l'area oggi era poco frequentata per le condizioni meteo non proprio ottimali a causa del vento e del mare increspato.
Leggi anche:
Frantumavano la roccia e sversavano a valle, abusivismo alla base delle frane di Positano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10848107