Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, smontata la gru dal cantiere al cimitero di Liparlati /FOTO
Inserito da (Maria Abate), lunedì 3 maggio 2021 15:32:50
È stata smontata la gru, a Liparlati, quartiere di Positano, dove sono in corso i lavori per l'ascensore al cimitero.
Il grosso mezzo trasportava in alto i materiali pesanti per effettuare gli interventi e la sua rimozione sembra essere indice del fatto che i lavori stiano a buon punto.
Ad annunciarlo il fotoreporter Massimo Capodanno, che grazie alla potente lente della sua reflex, ha immortalato già nei mesi scorsi la mastodontica impalcatura installata lungo il costone roccioso.
Oltre all'ascensore, nelle vicinanze dovrà essere realizzato un parcheggio da 120 posti, non si capisce ancora se già prenotati o meno.
(Foto: Max Capodanno)
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102511103