Tu sei qui: Territorio e AmbienteTramonti, Sindaco Amatruda invita i non residenti a rispettare raccolta differenziata
Inserito da (Maria Abate), martedì 16 novembre 2021 11:09:00
Con l'82,73% di differenziata Tramonti è il comune più virtuoso nella gestione dei rifiuti della Costiera Amalfitana. Un primato che l'Amministrazione tende sempre a migliorare con iniziative che incentivino i cittadini a conferire correttamente i rifiuti.
Per questo, il sindaco Domenico Amatruda ha chiesto, dopo numerose segnalazioni da parte di cittadini e operatori ecologici, ai non residenti e possessori a vario titolo di seconde case sul territorio del Comune di attenersi scrupolosamente alle norme vigenti sul territorio.
«I rifiuti vanno correttamente separati e conferiti all'interno delle buste con codice a barre fornite dall'Ente. Inoltre, prima di partire o lasciare l'abitazione utilizzata occasionalmente contattare l'operatore di zona della società incaricata del Servizio per concordare le modalità di conferimento», ha dichiarato in un post pubblicato sulla pagina Facebook istituzionale.
Quindi, fornisce i contatti: per le abitazioni delle frazioni di Campinola, Corsano e Ponte l'operatore addetto è il sig. Rossi Maurizio (tel. 3333373256), per quelle di Capitignano, Cesarano e Pietre l'operatore è il sig. Amatruda Domenico (tel. 3491626588), per quelle di Figlino, Gete, Novella, Paterno Sant'Arcangelo, Paterno Sant'Elia, Polvica e Pucara gli operatori sono il sig. Amato Pietro (tel. 3395073705) e il sig. Giordano Gabriele (tel. 3205629165).
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10577107