Tu sei qui: Territorio e Ambiente“Tutti in maschera”: a Positano un contest per Carnevale /COME PARTECIPARE
Inserito da (Maria Abate), venerdì 12 febbraio 2021 10:53:41
Se è vero che il Carnevale non potrà svolgersi quest'anno con iniziative festose come la sfilata dei carri, è anche vero che c'è sempre un'alternativa per far vivere un'atmosfera gioiosa ai bambini.
A Positano, la festa sarà tutta online: «Non vogliamo abbandonare l'euforia dei colori che sono i protagonisti di questo periodo», dicono gli amministratori.
E così, per l'occasione, l'Amministrazione Comunale propone un nuovo contest "Tutti in Maschera - Carnevale 2021".
Per partecipare basterà indossare una maschera di Carnevale, acquistata o creata a mano, scattare una foto e pubblicarla su Facebook taggando @comunedipositano.
Al termine verrà creato un album con tutte le foto e la più bella ed originale riceverà un bellissimo premio. L'importante è partecipare entro martedì 16 febbraio.
(Foto di copertina: Piero Ruggiero - Carnevale di Maiori)
Leggi anche:
Nonostante tutto... è Carnevale, a Maiori il Comune dona una "Carnival Caddy" a tutti i bambini
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10397109