Tu sei qui: AnnunciRegionale di Trenitalia: corse straordinarie della Linea 2 dopo Napoli-Real Madrid
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 3 ottobre 2023 13:03:49
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2dopo il match di UEFA Champions League tra Napoli e Real Madrid in programma martedì 3 ottobre alle ore 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona.
Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.
In totale saranno7le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei per un totale di 4.000 posti, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.
È preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le Forze dell'Ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell'evento.
Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di FS Security, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 21.45 e non si effettuerà servizio viaggiatori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10966103
Per consentire a Rete Ferroviaria Italiana l'effettuazione di lavori infrastrutturali, la circolazione ferroviaria sarà sospesa sulla linea storica tra le stazioni di Salerno e Nocera Inferiore, dalle ore 00:01 del giorno 15 giugno 2025 alle ore 05:00 del giorno 15 luglio 2025, in cui ricade la stazione...
Buone notizie per i residenti e i visitatori della frazione di Pontone. A partire dal 16 giugno 2025, grazie alla formale richiesta avanzata dal Comune di Scala, il servizio di trasporto pubblico sarà potenziato con nuove corse della linea Scala - Ravello - Amalfi, operate da Sita Sud. Come comunicato...
E-distribuzione informa i cittadini di Positano che giovedì 12 giugno 2025 l'energia elettrica sarà interrotta per consentire interventi di manutenzione e miglioramento sugli impianti. La sospensione della fornitura è prevista dalle ore 6:00 alle ore 12:00 e interesserà esclusivamente i clienti alimentati...
Buone notizie per chi viaggia tra Agerola e Amalfi: a partire da oggi, 9 giugno, entrerà in vigore l'orario estivo delle corse SITA Sud con nuove corse aggiuntive sia nei giorni feriali che festivi. Lo annuncia il Comune di Agerola tramite un post sulla propria pagina ufficiale Facebook. «Il 9 giugno...
Sono state attivate corse aggiuntive da e per Furore, comprese le domeniche e i festivi, ottenute grazie a un lavoro tenace e a una proficua collaborazione tra l'Amministrazione Comunale di Furore e i vertici di SITA Sud trasporti. "Questo importante traguardo è il frutto di una relazione basata sulla...