Tu sei qui: AnnunciRegionale di Trenitalia: corse straordinarie della Linea 2 dopo Napoli-Real Madrid
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 3 ottobre 2023 13:03:49
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2dopo il match di UEFA Champions League tra Napoli e Real Madrid in programma martedì 3 ottobre alle ore 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona.
Regionale di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.
In totale saranno7le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei per un totale di 4.000 posti, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli.
È preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno per evitare code o attese prolungate allo sportello. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con le Forze dell'Ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Inoltre, la biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell'evento.
Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di FS Security, mentre la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 21.45 e non si effettuerà servizio viaggiatori.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10253101
A partire dal 7 dicembre 2023 e fino al 6 gennaio 2024, torna la Ztl nel centro di Sorrento. Il provvedimento è limitato ai giorni festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 19.30 alle 4 del giorno successivo e ai prefestivi, dalle ore 19.30 alle 4 del giorno successivo. A vigilare sul rispetto della...
La redazione di Positano Notizie è lieta di estendere le più calorose congratulazioni alla dottoressa Irma Chierchia per aver completato con successo la specializzazione in Psicoterapia Cognitiva, conseguito con il massimo dei voti a Napoli. Dopo aver ottenuto una laurea magistrale in Psicologia Clinica...
Un vento nuovo soffia sulla Penisola Sorrentina e si estende fino ai confini della Campania e, forse presto, in tutta Italia. Si chiama MOMÒPROJECT, un'iniziativa audace e fresca ideata dal giovane Vincenzo Balzano, originario di Torre Annunziata, classe 2002. Questo progetto ambizioso non è solo un'idea...
Con apposita ordinanza, il Comune di Positano ha disposto il divieto di sosta, in Via Carlo Attanasio, nell'intero tratto di strada che dà accesso al campo sportivo, e nella porzione posta in fondo al parcheggio, sito al ° 1 piano, al fine di consentire, alla ditta affidataria dei lavori, la realizzazione...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.