Tu sei qui: CronacaChioggia, ragazzo aggredisce anziano di 67 anni per futili motivi
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 12 dicembre 2022 19:37:59
Follia nel pomeriggio di oggi a Chioggia, quando un anziano di 67 anni in compagnia di un'amica ha urtato involontariamente sul vano scale della palazzina in cui abita, un ragazzo di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine e che ha reagito in maniera brutale, picchiando e prendendo a schiaffi l'uomo che è adesso in fin di vita.
I due stavano scendendo le scale e volevano solo passare attraverso il portone, che però era in parte ostruito proprio dal bullo, che stava parlando con un coetaneo. Il giovane ha chiesto ragione all'anziano della piccola spinta, pretendendo delle scuse che non sono arrivate.
L'amica dell'uomo, ha provato a calmare la situazione parlando al ragazzo, il bullo non ha voluto sentire ragioni e ha inseguito il malcapitato: dopo averlo raggiunto in strada lo ha aggredito con alcuni schiaffi, uno dei quali ha fatto finire a terra l'uomo che nel cadere a terra ha battuto pesantemente il capo sull'asfalto, non riprendendo più i sensi.
Nonostante i primi soccorsi prestati dall'amica del 67enne è apparso subito evidente che le condizioni dell'uomo erano molto gravi.
Un'ambulanza ha poi portato d'urgenza il ferito all'ospedale all'Angelo di Mestre, mentre i Carabinieri hanno preso in consegna l'aggressore.
Personaggio noto per i suoi comportamenti violenti, intimidatori, con svariate denunce alle spalle, per furto, rissa e altri reati minori.
L'anziano, giunto in ospedale con una grave emorragia cerebrale, è ricoverato nella rianimazione di Mestre, in condizioni che ormai non lasciano speranze. In serata si è appreso che sono iniziate le operazioni ed il periodo di attesa per determinarne la morte cerebrale.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10854101
Incidente questo pomeriggio a Salerno, dove un camion, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito un ciclista sul Viadotto Gatto, Il ferito, come scrive Salerno Notizie, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale "Ruggi" di Salerno. Stando alle prime informazioni, le sue condizioni...
"Antonio era un percussionista molto bravo, allievo del maestro Rosario Barbarulo, già entrato in conservatorio e allievo del maestro Cimmino. Ha fatto parte dell'orchestra regionale di fiati. Era un giovane talento che sapeva farsi voler bene dagli amici e da chi lo incontrava". E' il messaggio, affidato...
Un uomo di 59 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Amalfi, coordinati dal comandante luogotenente Marco Marcocci e diretti dal capitano Alessandro Bonsignore, per aver violato l'obbligo di non avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dal figlio, dopo che quest'ultimo lo aveva...
Ricercato da Interpol e destinatario di un mandato di cattura internazionale è stato arrestato a Vicenza dai poliziotti della Digos e da quelli dell'Ufficio immigrazione della Questura. L'uomo, un salvadoregno di 44 anni, si era nascosto in Italia dopo per aver preso parte ad un'associazione terroristica...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.