Tu sei qui: CronacaDramma nel Trevigiano, operaia schiacciata da un macchinario: Anila muore a soli 26 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 16 novembre 2023 08:51:02
Anila Grishaj aveva 26 anni ed era operaia e vicedirettrice in una ditta di produzione di surgelati di Pieve di Soligo (Treviso). Due giorni fa stava lavorando come sempre quando è rimasta incastrata in un macchinario per l'imballaggio che le ha compresso la testa e schiacciato le vertebre cervicali.
Una morte terribile, le cui cause sono soggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine.
Come riporta Sky TG24, il decesso sembra essere stato causato da un errore umano. Si ritiene infatti che il meccanismo responsabile del tragico evento sia stato attivato accidentalmente da un collega della vittima. Anila si trovava in una posizione pericolosa, ignorando che il dispositivo fosse ancora attivo.
La macchina coinvolta nell'incidente è stata posta sotto sequestro, mentre la Procura della Repubblica di Treviso ha aperto un'inchiesta per l'ipotesi di reato di omicidio colposo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10617103