CronacaSaltato il concerto di Young Signorino a Napoli: il trapper sarebbe stato aggredito in Piazza Garibaldi

Napoli, Piazza Garibaldi, Young Signorino, aggressione

Saltato il concerto di Young Signorino a Napoli: il trapper sarebbe stato aggredito in Piazza Garibaldi

Young Signorino, noto trapper e cantante della scena musicale italiana, sembra abbia subìto un’aggressione al suo arrivo in città nei pressi della Stazione Centrale.

Inserito da (Redazione ), lunedì 1 agosto 2022 11:53:10

Ancora non è ben chiaro cosa sia davvero accaduto venerdì mattina in Piazza Garibaldi a Napoli.

Secondo quanto riportato da Repubblica, Paolo Caputo, classe 1998, più conosciuto come Young Signorino, noto trapper e cantante della scena musicale italiana, sembra abbia subìto un'aggressione al suo arrivo in città nei pressi della Stazione Centrale.

A renderlo noto con un post pubblicato su Facebook, è stato lo stesso locale presso il quale il cantante avrebbe dovuto esibirsi, il Punk Tank Cafè. Secondo quanto comunicato l'evento sarebbe stato annullato per motivi estranei agli organizzatori: nella mattinata di venerdì scorso l'artista avrebbe subìto un'aggressione che l'avrebbe costretto a tornare immediatamente a Roma.

Il post è stato successivamente modificato, eliminando qualsiasi riferimento al presunto attacco. Dal trapper nessuna replica ufficiale, solo qualche storia apparsa su Instagram con alcune frasi come "Appena potete chiacchierare sul mio nome non perdete tempo, siete dei barili pieni di m*** pronta da spalare su fake news che leggete sui social e manco sapete se sono fonti attendibili".

Non è chiaro se lo sfogo sia riferito a quanto accaduto a Napoli, ma di sicuro non sono mancati commenti aggressivi di utenti tramite social.

Young Signorino non è nuovo a questo tipo di avvenimenti: nel 2019 aveva fatto notizia il suo schiaffo ad un fan durante un concerto.

Galleria Fotografica