Tu sei qui: CronacaVerona, caposala difende cameriera da alcuni clienti e viene preso a pugni
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 10 aprile 2023 14:59:25
di Norman di Lieto
Se in molti si rifiutano di lavorare nella ristorazione a causa degli orari e delle paghe non congrue anche in base alla mole di lavoro che viene richiesta, un altro aspetto da non sottovalutare è quello di dover aver a che fare con clienti indisciplinati - se non al limite della denuncia penale - così come accaduto ad un caposala di un Ristorante di Verona che a quanto riferito da un collega sarebbe stato vittima di vere e proprie: "Scene da far west".
L'uomo è rimasto vittima di un pestaggio la sera di martedì 4 aprile solo per aver difeso una sua collega mentre serviva ai tavoli: preso a pugni e colpito con un centrotavola che gli è stato lanciato addosso.
Ha riportato un vistoso taglio sotto l'occhio destro e un livido all'occhio. Dopo l'aggressione, il caposala è stato sottoposto a un'operazione al setto nasale - con anestesia totale.
La prognosi è di 30 giorni, salvo complicazioni.
Il gruppo di clienti era formato da 18 persone e tra le più esagitate e violente c'era una ragazza.
La comitiva avrebbe avuto un atteggiamento scortese e sopra le righe per tutta la sera, soprattutto nei confronti di una cameriera.
La situazione è degenerata soprattutto quando la comitiva si è alzata per pagare il conto: il caposala ha fatto notare a uno di loro l'atteggiamento inopportuno nei confronti della collega, ma per tutta risposta è stato colpito da un violento pugno al volto.
Nel marasma generale è stato addirittura raggiunto da un centrotavola lanciato da una giovane.
La donna, di 26 anni, sarebbe stata già denunciata per lesioni, mentre sono in corso le indagini per identificare l'uomo che ha sferrato i pugni - presumibilmente il fidanzato della 26enne - e un secondo uomo.
Fonte foto: Foto diTom und Nicki LöschnerdaPixabay e Foto diGianni CrestanidaPixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10248101
Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è intervenuto oggi sul sentiero degli Dei su richiesta della centrale operativa 118 di Salerno. Un'escursionista di nazionalità israeliana è scivolata procurandosi un trauma all'arto superiore sinistro mentre percorreva il noto sentiero nei pressi della...
Non ce l’ha fatta Aniello De Rosa, il 55enne rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri sulla Panoramica di Castellammare di Stabia. L’uomo, originario di Gragnano, stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro a Vico Equense, quando la sua corsa si è tragicamente...
Nell'ambito di un piano provinciale tra il 25 aprile e il 1° maggio u.s. - volto a contrastare la vendita di prodotti contraffatti e/o non sicuri, l'abusivismo commerciale, il "lavoro sommerso", nonché il consumo di sostanze stupefacenti - i militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di...
Nella mattinata di ieri, 7 maggio, sono stati segnalati i corpi senza vita di due orsi all'interno dell'invaso di innevamento artificiale, in località Colle Rotondo, nel Comune di Scanno, fuori dal territorio del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Guardiaparco e tecnici del Parco, sono immediatamente...
Gli agenti dell'unità operativa Scampia della Polizia Municipale di Napoli, in collaborazione con il personale della Polizia di Stato, hanno effettuato controlli su due esercizi pubblici con annessi corner per scommesse online, situati nella zona di Chiaiano. Uno dei due locali è stato chiuso perché...