Tu sei qui: CronacaVilla Treville a Positano, il lusso discreto in totale sicurezza
Inserito da (Admin), mercoledì 5 maggio 2021 11:32:05
Tra le strutture ricettive più affascinanti e discrete della Divina, Villa Treville a Positano ha già inaugurato la stagione turistica 2021.
Fascino ed eleganza unici rendono questo particolare boutique hotel uno dei rifugi più esclusivi e apprezzati. La struttura è infatti composta da lussuose ville che offrono un'esperienza a 5 stelle, intima e privata, con servizi personalizzati su misura per ogni ospite, dove nulla è lasciato al caso.
Come tutte le strutture del comparto "luxury", Villa Treville ha assunto protocolli di sicurezza e igienizzazione superiori a quelli richiesti da qualsiasi normativa. Dotata di meravigliosi giardini esterni, la cui fruizione è appannaggio esclusivo degli ospiti, anche negli spazi interni sono state adottate soluzioni per la sanificazione continua dell'aria implementando i nuovi dispositivi Air Bee, installati grazie alla progettazione realizzata dall'azienda MielePiù. La tecnologia innovativa, sicura ed ecologica, consente a questi piccoli apparecchi di migliorare la qualità dell'aria tramite il processo, mutuato dalla natura, di fotocatalisi, una reazione fotochimica in grado di abbattere virus, batteri e qualsiasi composto organico volatile, sia negli ambienti che sulle superfici.
Tutti gli ambienti delle cinque affascinanti ville, affacciate sulla città verticale, sono dotati dei nuovi Air Bee, a conferma dell'attenzione massima che la proprietà ripone alla qualità dell'aria e dell'igienizzazione costante delle superfici a tutela dei propri ospiti e di tutti i collaboratori. «Questa soluzione, denominata Dust Free, - ci ha dichiarato Marco Miele responsabile dell'azienda - ha mostrato un abbattimento della carica virale fino al 99,7% superiore rispetto al decadimento naturale, certificata dagli studi condotti dal Dipartimento di Scienze biomediche e cliniche "Luigi Sacco", sia su superfici che su tessuti.»
Le strutture ricettive di Positano e della Costiera Amalfitana sono pronte ad affrontare al meglio questo inizio di stagione all'insegna della sicurezza e del piacere di vivere una vacanza "finalmente" di relax e tranquillità.
Foto: Villa Treville www.villatreville.com
Fonte: MielePiù distributore ufficiale Air Bee e sponsor di Positano Notizie www.mielepiu.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101216109
È un tragico epilogo quello che chiude la vicenda di Emanuele De Maria, 35 anni, detenuto in semilibertà al carcere di Bollate. L'uomo, in permesso lavorativo presso l’hotel Berna di Milano, sabato 10 maggio ha accoltellato un collega, il 50enne Hani Fouad Abdelghaffar Nasra, barista della struttura,...
Circa mille nasse calate illecitamente all'interno dell'Area Marina Protetta Regno di Nettuno: così, con un'operazione sinergica che ha visto operare la Guardia Costiera di Ischia e di Forio, con il coordinamento della Direzione Marittima di Napoli e con l'impiego di 2 motovedette, La CP 575 della Guardia...
Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra l'8 e il 9 maggio a San Prisco, in provincia di Caserta. Una vettura con a bordo cinque giovani si è ribaltata nei pressi di una rotonda, causando la morte di Alessio Russo, 25 anni, originario di San Tammaro. L'auto stava percorrendo una strada...
Centinaia di articoli - cinture, portafogli e cappellini - recanti marchi contraffatti di note griffe internazionali sono stati sequestrati dagli agenti del nucleo specializzato I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli, nel corso di un'operazione che ha interessato le zone a elevata densità turistica...
Ancora un’aggressione ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale. A farne le spese, stavolta, è una donna, dipendente dell’azienda Busitalia, molestata da un passeggero abituale durante il turno di servizio sulla linea 9, in partenza da Vinciprova alle ore 10:30 e diretta a Siano. L’episodio,...