Tu sei qui: Good newsLa Chiesa ricorda San Raimondo di Penyafort. Meteo: sereno o poco nuvoloso. Good Morning Positano Notizie
Inserito da (Admin), venerdì 7 gennaio 2022 08:03:20
Dal Martirologio San Raimondo di Penyafort, sacerdote dell’Ordine dei Predicatori: insigne conoscitore del diritto canonico, scrisse rettamente e fruttuosamente sul sacramento della penitenza e, eletto maestro generale, preparò una nuova redazione delle Costituzioni del l’Ordine; in avanzata vecchiaia a Barcellona in Spagna si addormentò piamente nel Signore.
La Chiesa Cattolica ricorda oggi anche la Passione di San Luciano, sacerdote; San Crispino, vescovo; San Ciro, vescovo; Beato Matteo Guimerá, vescovo di Agrigento.
A Positano e in Costiera Amalfitana la giornata si presenterà sereno con qualche annuvolamento, non sono previste piogge. Al mattino qualche schiarita sull'alta Campania. Molte nuvole altrove con piogge sparse e intermittenti su Puglia centro-meridionale, Basilicata meridionale e Calabria, anche sottoforma di rovesci nel settore ionico. Temperature minime quasi ovunque in leggero calo. Nel pomeriggio cielo ancora in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, a parte delle schiarite in alta Campania. Piogge sparse e intermittenti su Puglia, Basilicata e Calabria, anche a carattere di rovescio nei settori ionici. Temperature massime in calo, con valori intorno alla media. Venti ancora moderati e mari mossi.
Parla il padre di Novak Djokovic: "E' Spartacus del nuovo mondo, è come Gesù"
Lavori prolungamento del molo, parcheggi residenti limitati: scattano le multe selvagge
Veronika Rajek la top model con l'Italia e Positano nel cuore
Maialino in fuga sull'Amalfitana: salvato da un volontario ENPA
Archiviate le accuse per Andrew Cuomo. Famiglia e Comitato Europeo: "Riprendere il cammino politico"
Covid, nuovo decreto legge: obbligo vaccinale per over 50 e nuove regole per quarantena a scuola
Fonte: Chiesa Cattolica
Meteo:Meteo.it
Foto Positano 07/01/2022: Cristina D'Aiello
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10839108