Tu sei qui: Lavoro e FormazioneSistema Amalfi seleziona 2 addetti al front office per Infopoint e Arsenale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 maggio 2024 11:18:06
Due posti di addetto al front office da impiegare presso l’Arsenale della Repubblica di Amalfi, dove hanno sede l’Infopoint turistico ed il Museo della Bussola.
La selezione pubblica, per titoli di studio ed esami, è stata indetta dalla società Sistema Amalfi S.r.l. (già Amalfi Mobilità), interamente partecipata dal Comune di Amalfi, per la copertura di n. 2 posti di "addetto al front office", livello 4 a tempo pieno e indeterminato e la redazione di una graduatoria di idonei, per un’eventuale assunzione a tempo determinato a tempo pieno e parziale per eventuali esigenze stagionali.
Tra i requisiti specifici richiesti figurano il diploma di maturità rilasciato da istituti secondari di secondo grado riconosciuti dall'ordinamento scolastico dello stato italiano e la comprovata esperienza lavorativa di almeno sei mesi come addetto al front office.
La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale del bando pubblico deve essere redatta in carta semplice, utilizzando lo schema pubblicato insieme con l’avviso sul sito internet istituzionale della società https://www.amalfimobilita.com/trasparenza.asp?a=1793.
La domanda di partecipazione, datata e sottoscritta dal candidato con valore di autocertificazione e pertanto non soggetta ad autentica, dovrà essere presentata inderogabilmente a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 17 maggio 2024, mediante consegna a mano o tramite PEC al seguente indirizzo: amministrazione@pec.sistema-amalfi.it.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10298105
Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani esprime forte preoccupazione per l'esito delle recenti operazioni di assegnazione provvisoria interprovinciale nella classe di concorso A046 - Discipline giuridiche ed economiche nelle regioni meridionali. I dati evidenziano un quadro...
Quando in un'azienda bisogna movimentare merce, prima o poi arriva il momento di decidere se comprare un carrello elevatore nuovo di zecca o cercare di risparmiare con un modello di secondamano. La prima opzione garantisce il massimo della tecnologia e dell'affidabilità, ma richiede un budget considerevole;...
L'Arma dei Carabinieri ha previsto l'assunzione di un numero significativo di giovani che andranno a rafforzare l'organico dell'Istituzione, contribuendo alla sicurezza del territorio e alla tutela della collettività. Sono iniziate le procedure per la selezione e l'arruolamento di 4.918 Allievi Carabinieri...
Si è tenuta in questa mattinata al Palavesuvio di Napoli la prova scritta per il Concorso Pubblico dell'ASL Salerno in riferimento all'assunzione a tempo pieno e indeterminato di duecento infermieri. Gli aspiranti professionisti della salute si sono cimentati, dopo aver superato una prova preselettiva,...
Una mattinata all’insegna della scoperta e della formazione quella vissuta ieri dai ragazzi della 4ª A del Liceo Scientifico "Marini-Gioia-Comite" di Amalfi, accompagnati dalla professoressa Antonella Acampora, in visita al suggestivo Santuario di Santa Maria del Bando di Atrani. Gli studenti hanno avuto...