Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroMorte Matthew Perry, attori 'Friends' lo ricordano con toccanti parole d'addio
Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 15 novembre 2023 21:54:10
La morte di Matthew Perry aveva scosso tutto il mondo dello spettacolo e, in special modo, quelli che hanno condiviso con lui la serie simbolo che ha reso ognuno di loro icona indimenticabile della serie tv tra le più amate dal pubblico a livello globale.
Dopo un messaggio comune da parte del gruppo di attori protagonisti in 'Friends' tra ieri ed oggi sono arrivati messaggi singoli da parte dei colleghi - amici della serie tv.
Sono arrivati i messaggi ieri Matt Le Blanc e Courtney Cox e oggi quelli di Jennifer Aniston e David Schwimmer.
Jennifer Aniston ha detto:
"Dover dire addio al nostro Matty ha scatenato una folle ondata di emozioni come mai avevo provato prima. Noi lo amavamo profondamente. Era tanta parte del nostro Dna. Eravamo sempre noi sei.
So che ora sei completamente in pace e privo di ogni dolore. Ti parlo tutti i giorni. E a volte posso quasi sentire la tua voce che mi dice: 'Non potresti essere piu' pazza?'. Riposa fratellino. Mi farai sempre svoltare la giornata".
David Schwimmer ha detto:
"Avevi un cuore. Con cui eri generoso e che dividevi con noi, così che potessimo creare una famiglia fatta di sei estranei".
Alla Cox, che nella serie aveva la parte di Monica, la moglie di Chandler, quel che resta oggi è "un senso di gratitudine per tutti i momenti".
Mentre il suo migliore amico nella serie, Le Blanc ha detto:
"È stato un onore poterti considerare un amico. Ti dico addio con un peso sul cuore. Non ti dimenticherò mai".
I cinque superstiti di Friends avevano partecipato il 3 novembre al funerale di Perry a Los Angeles mentre le autorità stanno ancora indagando sulla causa della morte dell'attore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10938101
Mert Ramazan Demir, noto per il suo ruolo da protagonista nella serie "Yalı Çapkını", è stato avvistato questa mattina a Positano. L'attore turco ha scelto di concedersi una pausa gastronomica al celebre Ristorante Chez Black. Riconosciuto dallo staff del locale, l'attore ha concesso anche una foto ricordo,...
Nei giorni scorsi, dopo essere sbarcato ad Ischia ed aver visitato al Reggia di Caserta, l'attore e regista Michael B. Jordan è arrivato anche in Costiera Amalfitana. Diventato famoso per i ruoli di Adonis Creed nella trilogia di "Creed" (spin-off della serie di film su "Rocky") ed Erik Killmonger, nemico...
Ieri, 1° maggio, Ultimo, al secolo Nicolò Moriconi, ha fatto tappa in Costiera Amalfitana. Arrivato in barca ad Amalfi, il noto cantante ha passeggiato per il centro storico come un turista qualunque, godendosi il sole primaverile e la bellezza del borgo marinaro. Ultimo non è certamente passato inosservato...
Quando la bellezza senza tempo di Positano incontra l’energia di una giovane band funk, il risultato è un’esplosione di ritmo, colori e suggestioni internazionali. È questo lo spirito di "Positown", il nuovo singolo dei C’ammafunk, in uscita venerdì 18 aprile su tutte le piattaforme digitali, accompagnato...
Valentina Tomada, nota interprete di diverse fiction italiane, è scomparsa a soli 55 anni dopo una lunga malattia. La sua carriera è stata segnata da ruoli memorabili in serie come "Centovetrine", "Il paradiso delle signore", "Provaci ancora Prof", "Don Matteo" e "Incantesimo". La notizia della sua scomparsa...