Tu sei qui: Notizie, LifestyleAtrani, forte mal di testa e corsa in ospedale: operato per aneurisma il 29enne Davide Mansi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 28 luglio 2025 09:54:39
Grande apprensione ieri, 27 luglio, per Davide Mansi, 29enne di Atrani, calciatore molto conosciuto in Costiera Amalfitana e oggi in forza al Nola 1925. Il giovane si era recato al presidio ospedaliero Costa d'Amalfi di Castiglione di Ravello a causa di un forte mal di testa. Gli accertamenti clinici hanno evidenziato la presenza di un aneurisma cerebrale.
Immediato il trasferimento all'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, dove in serata Mansi è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. L'operazione è riuscita e il 29enne è ora in condizioni stabili. Inizia per lui un percorso di ripresa, da affrontare con la forza che lo contraddistingue sia dentro che fuori dal campo.
Davide, cresciuto tra le fila del Costa d'Amalfi e oggi colonna difensiva del Nola 1925, ha ricevuto in queste ore una straordinaria ondata di affetto.
«Circondato dall'affetto dei suoi familiari, della sua compagna, degli amici e a distanza, è avvolto in un grande abbraccio da tutto il Nola Calcio - scrive la società sui social -. Siamo sicuri che anche ogni tifoso bianconero ora è al suo fianco, così come lo sarà tutto il Nola 1925 in questa delicata fase e in futuro. Torna presto, Davide».
Tanti i messaggi di incoraggiamento giunti da amici, compagni e tifosi della Costiera Amalfitana, dove Davide è amato non solo per la sua carriera sportiva ma anche per la sua umanità e disponibilità.
Anche la redazione di Positano Notizie si unisce all'abbraccio della comunità, augurando a Davide una pronta e piena guarigione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10628104