Tu sei qui: PoliticaQuote rosa: Positano integra Anna Celentano in Giunta Comunale, Di Leva non è più assessore
Inserito da (Maria Abate), lunedì 29 novembre 2021 17:07:58
Dopo la vittoria del ricorso al TAR del gruppo di minoranza in merito al mancato rispetto delle quote rosa in giunta comunale, il Sindaco di Positano Giuseppe Guida ha emanato il nuovo decreto di nomina assessori, per sopperire a quello annullato dalla sentenza di qualche giorno fa.
Con la nomina dell'assessore donna mancante, Antonino Di Leva lascia la giunta e fa spazio all'imprenditrice Anna Celentano, che ha ricevuto la delega in materia di PNRR e Finanziamenti Europei, servizi al cittadino e Relazioni pubbliche, Tutela e benessere degli animali.
Al suo fianco, restano il vicesindaco Margherita Di Gennaro e gli assessori Michele De Lucia e Raffaele Guarracino.
A sua volta Leva assume la carica di consigliere comunale alla Pubblica Istruzione, Politiche Sociali e Decoro Urbano. Restano in Consiglio Giuseppe Vespoli. Giuseppe Milano e Stefano Attanasio. Esce dal consiglio comunale Raffaele Marco Casola.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107515106