Tu sei qui: Storia e StorieReale a Paolo Del Debbio su episodio "Io Apro": «Sono dalla loro parte, condanno solo il metodo» /VIDEO
Inserito da (Maria Abate), venerdì 9 aprile 2021 16:44:19
Tiene ancora banco la vicenda del "banchetto" abusivo del Movimento "Io Apro" sul lungomare di Minori. Ieri, su Rete 4, Paolo Del Debbio ha intervistato il Sindaco di Minori Andrea Reale a Dritto e Rovescio.
«Si parlava di tavolini rovesciati, mi dica, ma che è successo?», gli ha chiesto il conduttore.
E Reale, dopo avergli mandato i saluti di tutti i sindaci della Costa d'Amalfi ha risposto: «Le spiego. Sono stato chiamato dai cittadini che avevano assistito alla scena. Questi ragazzi, che io non sapevo fossero del movimento "Io Apro", avevano preso i tavolini di un'attività chiusa e li avevano posizionati sul lungomare, dove si erano messi a mangiare un panino. Io li ho invitati a seguire i Carabinieri al comando e ho spostato i tavoli e le sedie perché le manifestazioni si fanno nel rispetto delle regole».
«L'ho fatto per rispettare tutti i cittadini che da un anno stanno seguendo tutte le regole. Io sono un albergatore, sono dalla loro parte, condanno solo il metodo», ha chiosato.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109611108