Tu sei qui: Storia e StorieSi innamorarono a Positano, Francisco e Marina danno alla luce due gemelli: «Non vediamo l'ora di portarli in Costiera!»
Scritto da (Maria Abate), martedì 30 novembre 2021 17:11:30
Ultimo aggiornamento martedì 30 novembre 2021 18:14:01
Ormai tutti i nostri lettori conosceranno la storia di Marina e Francisco, lei emiliana doc, lui nato in Brasile ma campano al 100%, che dopo il fidanzamento a Positano, si sono sposati lo scorso 18 giugno, nella chiesa di San Luca a Praiano. La location mozzafiato del loro amore è stata dunque la località più romantica al mondo: la Costiera Amalfitana.
Ebbene, un altro tassello a questa bella storia è stato aggiunto lo scorso 18 novembre, quando Marina ha dato alla luce i gemelli che portava in grembo da nove mesi.
Alle 12.33 ha dato il primo vagito all'Ospedale San Paolo di Napoli Emanuel Alfeo, un minuto dopo Leonie Artemisia.
«Ci eravamo un po' spaventati visto che poche ore dopo la nascita Emanuel è stato trasferito in ambulanza al San Pio di Benevento, in terapia intensiva. Per fortuna, però è andato tutto bene ed è tornato a casa in ottima salute!», ci ha raccontato il papà, per poi rivelarci che il ginecologo che ha fatto il cesareo, Luigi Terracciano, è nato e cresciuto ad Amalfi.
La redazione di Positano Notizie partecipa alla felicità della famiglia e dà il suo più caloroso benvenuto ai piccoli, augurando loro di venire presto a visitare la Costiera Amalfitana!
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10349106
Storia a lieto fine a Napoli, dove una donna, che stava per partorire, è stata soccorsa dai poliziotti Luca e Marco del commissariato San Ferdinando di Napoli. Erano quasi le due di notte del 5 agosto quando i poliziotti si trovavano in via Pallonetto a Santa Lucia ed hanno udito le urla di una donna...
La vacanza di Carmen Di Pietro in Costa d'Amalfi era partita nel migliore dei modi, ma poi il temporale abbattutosi ieri nella Divina ha rovinato i piani della showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana In vacanza a Maiori insieme ai figli Alessandro e Carmelina, la concorrente della sedicesima...
Vittorio Sgarbi è stato multato vicino Chiasso, al confine con la Svizzera. Come riporta Il Corriere della Sera, il critico d'arte, che alcune ore prima era stato presente al Festival cinematografico di Locarno, era a bordo della sua auto, guidata dal suo autista, che è stata sorpresa mentre superava...
Papa Francesco ha telefonato a don Michele Madonna, il parroco napoletano della chiesa di Santa Maria di Montesanto, diventato noto sui social per essere stato l'autore dei "rave per Cristo", veri e propri party in cui i giovani ballano tutta la notte musica cristiana remixata in chiave disco alternata...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.