Tu sei qui: Territorio e Ambiente“Allora facci entrare”, i cittadini di Erchie chiedono rimozione passerella in cemento
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 17 giugno 2020 16:19:26
Una scritta in maiuscolo è comparsa sulla passerella pedonale in cemento realizzata all'ingresso di Torre La Cerniola: "Allora facci entrare".
A realizzarla i cittadini di Erchie, frazione di Maiori, che chiedono a gran voce la rimozione della passerella, costruita per un accesso più agevole alla Torre, che è importante location di matrimoni e cerimonie private, e la sua sostituzione con una struttura più compatibile con la bellezza del posto, magari in legno.
Al momento i lavori sono stati sospesi dal Sindaco Antonio Capone, che ha promesso di fermarli definitivamente se dovessero essere riscontrate difformità, dopo aver sottoposto il progetto e la sua esecuzione a verifiche.
Un provvedimento preso dopo l'esposto presentato alla Procura della Repubblica dalle associazioni Italia Nostra Salerno e Club per l'Unesco di Amalfi.
Ma ai cittadini preme che la struttura in cemento venga rimossa al più presto.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105417108