Tu sei qui: Territorio e AmbientePositano, ampliamento suolo pubblico in concessione del 20% per attività ricettive
Inserito da (Maria Abate), venerdì 12 giugno 2020 12:39:44
Con l'ordinanza n.15 dell11 giugno il Sindaco Michele De Lucia consente l'ampliamento delle superfici di suolo pubblico in concessione a locali e attività commerciali del 20%.
Mentre, per chi intende fare domanda per nuove occupazioni di suolo pubblico, questa sarà pari al 50% della superficie interna del locale.
Un provvedimento volto a consentire un più agevole distanziamento tra i tavoli senza sacrificare troppi posti a sedere, come disposto dai protocolli dell'Unità di Crisi della Regione Campania.
Potranno essere eccezionalmente concesse occupazioni prospicienti l'attività anche fuori dalla ztl, occupazioni adiacenti o nei pressi dell'attività, occupazioni su stalli di sosta ad esclusione di quelli riservati a specifiche categorie di utenti/veicoli, occupazioni di stalli di sosta destinati a carico e scarico esclusivamente nelle ore serali. L'area pubblica che può essere richiesta in concessione può essere separata da un marciapiede o da una sede stradale a traffico limitato.
Leggi anche:
A PositanoTARI rinviata, ZTL e parcheggio gratuiti fino al 15 giugno e riapertura MAR
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106610101