AttualitàFedez, polemica per una battuta su Emanuela Orlandi: «Non l’hanno mai trovata». Poi scoppia a ridere

Fedez, Emanuela Orlandi, Muschio Selvaggio, podcast

Fedez, polemica per una battuta su Emanuela Orlandi: «Non l’hanno mai trovata». Poi scoppia a ridere

Riferendosi alla serie tv "Vatican Girl" e quindi al caso di Emanuela Orlandi, il noto rapper ha dichiarato con tono scherzoso: "Innanzitutto possiamo dire? Non l’hanno mai trovata"

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 gennaio 2023 11:09:04

In uno degli ultimi episodi del suo podcast Muschio Selvaggio, Fedez è finito al centro della polemica. Riferendosi alla serie tv "Vatican Girl" e quindi al caso di Emanuela Orlandi, il noto rapper ha dichiarato con tono scherzoso: "Innanzitutto possiamo dire? Non l'hanno mai trovata". Poi, il cantante è scoppiato in una fragorosa risata, immediatamente imitato dal co-conduttore Luis Sal.

Sbigottito l'ospite della puntata, il conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi, che ha commentato così la scena: "Questo è black humor, il black humor è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista".

Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, ha commentato dicendo: "Sono felice che in una trasmissione così seguita abbia trovato spazio la questione di mia sorella, è importante che al di là della risata se ne sia parlato, e per questo lo ringrazio. Però non posso negare che mi è dispiaciuto sentir ridere alla frase ‘la stanno ancora cercando', visto che sono quarant'anni che sto facendo questo. Dai, lo perdoniamo. In tanti anni ho dovuto subire comportamenti in malafede e cattivi ben peggiori di una risata non nata sicuramente con la volontà di offendere, o mancare di rispetto (me lo auguro). Si tratta semplicemente di immaturità, come quando da ragazzini poteva scappare una risata durante un funerale".

Galleria Fotografica