Tu sei qui: AttualitàTre yacht di lusso al largo di Amalfi, ecco quali sono / FOTO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 giugno 2022 11:54:43
Aumenta giorno dopo giorno la presenza di yacht di lusso in Costiera Amalfitana. Questa mattina, 6 giugno, al largo di Amalfi hanno fatto la loro apparizione ben tre nuove imbarcazioni, tutte costruite da Amels, società nota in tutto il mondo per la costruzione di yacht di lusso.
I tre yacht sono ormeggiati di fronte alla torre dell'Hotel Luna.
Il primo è Lind, yacht costruito nel 2010. La sua lunghezza è di 52,3 metri, mentre la sua larghezza è di 9,5 metri. Può ospitare 11 ospiti e 13 membri dell'equipaggio, incluso il capitano. Nella classifica degli yacht più grandi del mondo, il superyacht Lind è elencato al numero 768. È il 62° yacht più grande costruito da Amels.
Il secondo è Stardust, yacht costruito più recentemente, nel 2020. La sua lunghezza di 62,5 m, mentre la sua larghezza di 10,3 m. Nella classifica degli yacht più grandi del mondo, il superyacht Stardust è elencato al numero 403.È il ventesimo yacht più grande costruito da Amels. Può ospitare 12 passeggeri e 14 membri dell'equipaggio, compreso il capitano.
Infine troviamo MMM, yacht costruito nel 1993. Può ospitare 12 ospiti e 14 membri dell'equipaggio, incluso il capitano. Nella classifica degli yacht più grandi del mondo, il superyacht MMM è elencato al numero 1064.È il 73° yacht più grande costruito da Amels.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105316103
La Commissione Sviluppo Economico della Conferenza delle Regioni, che si è riunita il 21 novembre scorso, ha accolto le richieste della maggior parte delle associazioni di categoria più rappresentative a livello nazionale, confermando come data di inizio dei saldi invernali venerdì 5 gennaio 2024 in...
Ieri pomeriggio, a Salerno, presso il "Grand Hotel", nell'ambito del Congresso Nazionale Gruppo Campano Otorinolaringoiatria, richiesto dagli organizzatori, ed alla presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno, Col. Filippo Melchiorre, si è tenuta un'esibizione musicale della Fanfara...
di Norman di Lieto Avevamo scritto - lo scorso 6 novembre - di come Biden non fosse soddisfatto di come Blinken, segretario di Stato americano, stesse conducendo le trattative per un cessate il fuoco, o quantomeno, una tregua a Gaza. Da qui, la scelta da parte del presidente Usa, di lasciare questo compito...
Non si aspettava questa clamorosa débacle il comitato promotore che ha lavorato due anni alla candidatura di Roma per l'Expo 2030: solo 17 i voti racimolati dalla Capitale. Ma a fare la parte del leone è stata l'Arabia Saudita che con 119 voti sui 165 delegati votanti ha stracciato i contendenti. Sia...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.