Tu sei qui: CronacaAvellino, 40enne tenta di lanciarsi da un ponte: due carabinieri evitano il peggio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 17 maggio 2024 08:27:29
Sono stati momenti di paura ad Avellino, dove, nel primo pomeriggio del 15 maggio, un 40enne ha tentato il suicidio.
L'uomo era in bilico sul parapetto di sicurezza di un ponte, deciso a togliersi la vita. Allertati da una richiesta di aiuto al NUE 112, i carabinieri della compagnia di Avellino si sono precipitati sul posto, trovando il 40enne pronto a lanciarsi nel vuoto.
Uno dei militari dell'Arma si è avvicinato all'uomo, instaurando un primo contatto verbale: parole cariche di persuasione e comprensione, proferite con il profondo desiderio di convincerlo a desistere.
Nel frattempo, il secondo militare dell'Arma si è avvicinato in silenzio alle spalle dell'uomo, e con un balzo fulmineo lo ha afferrato per portarlo al sicuro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10817103