Tu sei qui: CronacaAversa, 30enne lancia pietre e aggredisce passanti nel centro cittadino
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 agosto 2024 13:05:48
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 30enne, di origine egiziana, per danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
La Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Aversa è intervenuta nel centro cittadino, per una segnalazione al numero di emergenza 113 della presenza di una persona molesta, armata di bastone, che stava aggredendo i passanti, verso i quali lanciava "sanpietrini", e danneggiando gli arredi urbani.
Il soggetto, in stato di agitazione, è stato rintracciato poco distante dal luogo indicato, ed ha tentato di sottrarsi al controllo, colpendo con calci e pugni i poliziotti che cercavano di contenerlo. Dopo aver tentato di scappare, è stato fermato e trasportato in Ufficio.
All'esito delle formalità, è stato arrestato, mentre i poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure mediche per le contusioni riportate. All'esito del giudizio per direttissima, l'uomo è stato è stato condannato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10315107